Wednesday 26 June 2013

Milano e Chiara!! ❤

Ieri dalle 18.00 alle 21.00 Chiara Ferragni ha organizzato un evento per promuovere la sua capsule collection. Infatti le sue superga sono ( e purtroppo erano ) bellissime...tanto da essere scomparse da ogni sito e negozio!! Ma io le volevo assolutamente.... Bellissime in quattro colori diversi...bianche, crema, rosa e azzurre. Ma niente è pari alla soddisfazione di vedere la propria fashion blogger preferita ( e il suo fantastico ex o non ex fidanzato ). 


Pre Chiara...con invito appena stampato ❤ 


La mia amica Ludovica esaltata delle 2.30. ❤ con un fantastico gelato all' anguria ❤ 




Me e la mia amicona con l' Arizona tea che amiamo tanto e che costa 4.00 € e qualcosa....io the verde e miele ❤
 

Me davanti a Ladurée come se non ci fossi mai andata ❤ quanto amo quel posto ❤ ( i miei preferiti sono petalo di rosa e pistacchio... Ma amo sperimentare!!! ❤❤ )



Me e un petalo di rosa ❤


Me & my sistaaaa ❤ 


My New cruciani panda!!! ( yeeeaaaa finalmente!! ❤ ) 







Me all' evento "the blond salad for superga" vedere Chiara è stato davvero mitico ... Ho fatto la foto con lei ma non sono riuscita a trovarla sul sito della superga... Comunque ho rimediato con Richie ❤ ( notare la mia faccia... Ero tipo in estasi ) è stato bellissimo entrare prima di tutta una folla di gente e fare un video insieme ad altre sei/sette ragazze per una sorta di messaggio promozionale o per la Rai ( non ho capito molto bene ) ...E assistere allo shooting di Chaira a due millimetri da lei ❤ giornata indimenticabile   ❤

No comments:

Post a Comment